L'attesa per i nuovi titoli in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium è sempre febbrile, e questa volta a placare la sete di novità ci pensa un insider particolarmente noto per la sua affidabilità. Stiamo parlando di billbil-kun, una fonte che ha spesso anticipato con successo le mosse di Sony, e che ora svela alcuni dei giochi che potrebbero arricchire il catalogo di febbraio 2026. Se le indiscrezioni si rivelassero corrette, si tratterebbe di un mese davvero scoppiettante per gli abbonati al servizio.
Nello specifico, i titoli menzionati da billbil-kun tramite il suo profilo X/Twitter sono tre: Marvel's Spider-Man 2 (in versione PlayStation 5), Test Drive Unlimited Solar Crown (anch'esso per PlayStation 5) e Neva (disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5). L'aggiunta di Marvel's Spider-Man 2 sarebbe un vero colpo da maestro per Sony. Il gioco, uscito nell'autunno del 2023, ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico, diventando una delle esclusive PlayStation più apprezzate degli ultimi anni. La possibilità di giocarlo senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium incentiverebbe sicuramente molti utenti a sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento.
Anche gli altri due titoli, se confermati, andrebbero ad arricchire ulteriormente l'offerta del servizio. Test Drive Unlimited Solar Crown, previsto in uscita nel 2024 e poi rimandato al 2025, promette di riportare in auge la serie Test Drive con un'esperienza di guida open world ambientata a Hong Kong. Neva, invece, è un'avventura platform sviluppata da Nomada Studio, lo stesso team dietro al pluripremiato Gris. Il gioco, caratterizzato da uno stile artistico unico e da una narrazione toccante, potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa per molti giocatori.
È importante sottolineare che, al momento, si tratta solo di indiscrezioni. Tuttavia, l'affidabilità di billbil-kun rende queste anticipazioni particolarmente credibili. L'annuncio ufficiale da parte di Sony potrebbe arrivare a breve, magari in occasione di un nuovo State of Play. In ogni caso, l'idea di poter giocare a Marvel's Spider-Man 2 senza costi aggiuntivi a febbraio 2026 è sicuramente allettante per tutti i possessori di una PlayStation 5. Resta da vedere quali altri titoli andranno a completare l'offerta di PlayStation Plus Extra e Premium, ma le premesse per un mese ricco di novità ci sono tutte. Continueremo a seguire la vicenda e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

