Gioca una schedina da due euro e si porta a casa un milione

Gioca una schedina da due euro e si porta a casa un milione

E' successo ad Alfonsine (Ravenna). La tabaccaia spera che a vincere sia stato un alluvionato

Una vincita milionaria è avvenuta ad Alfonsine, dove un fortunato giocatore ha portato a casa un milione di euro grazie al 'Millionday'. Il colpo è stato realizzato presso la tabaccheria Medea di via Reale durante l'estrazione di venerdì sera. Il gioco consiste nel scegliere 5 numeri tra 1 e 55 e confrontarli con i 5 numeri estratti. 

Con una schedina da due euro, il fortunato, un giocatore abituale, è riuscito a riportare a casa la vincita. "Non sappiamo chi sia, poiché non ha ancora riscosso il premio," ha dichiarato Marianna Pedretti, titolare della tabaccheria e gestore dell’attività di famiglia, aperta nel 1953 e in attività dal 2006. "Questa mattina abbiamo ricevuto la comunicazione direttamente da Lottomatica, ed è stata una piacevole sorpresa; era da diversi anni che non avevamo vincite così importanti. Speriamo sincera che la vincita vada a qualcuno che ne ha bisogno, come ad esempio un alluvionato o una persona colpita dal tornado dello scorso anno che ha danneggiato molte abitazioni."

Fonte: ravennatoday.it

Guarda il video articolo

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati