Novità nell’offerta dei Gratta e Vinci. Arrivano tre nuovi tagliandi. Si tratta di “Tombola Classic”, “Tombola Mini” e “Tombola Super”.
Il biglietto "Tombola Classic" è un gioco Gratta e Vinci dal costo di 5 euro, che offre la possibilità di vincere fino a 500.000 euro, con premi intermedi di 5, 10, 15, 25, 50, 100, 500, 1.000 e 10.000 euro. Ci sono tre giochi distinti sul biglietto:
GIOCO 1: Scopri i "NUMERI VINCENTI" nascosti sotto sedici gettoni con il simbolo "€". Nella sezione "CARTELLA", divisa in tre righe etichettate "R1", "R2", e "R3", scopri i numeri corrispondenti ai "NUMERI VINCENTI". Premi: Se in una riga trovi tre "NUMERI VINCENTI", vinci il premio indicato sotto "TERNO". Quattro numeri corrispondenti vincono il premio sotto "QUATERNA". Cinque numeri corrispondenti vincono il premio sotto "CINQUINA". Tutti i numeri corrispondenti vincono il premio sotto "TOMBOLA". La vincita si riferisce solo alla combinazione massima raggiunta per riga.
GIOCO 2: Rivela il simbolo nascosto sotto l'immagine del pacco regalo nella sezione "SIMBOLO BONUS" e il simbolo sotto la stella della "CARTELLA" del "GIOCO 1". Se i simboli combaciano, vinci il premio associato al "SIMBOLO BONUS".
GIOCO 3:
Scopri l'importo sotto l'immagine della moneta d'oro nella sezione "PREMIO BONUS".
Se corrisponde a uno degli importi indicati sotto "TERNO", "QUATERNA", "CINQUINA" o "TOMBOLA" nel "GIOCO 1", vinci quell'importo.
Se vinci più premi sullo stesso biglietto, la vincita totale è la somma di tutti i premi vinti.
Fonte: agimeg.it