Adriano, l'addio al calcio: spettacolo e lacrime al Maracanã

Adriano, l'addio al calcio: spettacolo e lacrime al Maracanã

A Rio de Janeiro l'ultima partita dell'ex Inter con Materazzi, Aldair e Dida in campo. Vince il Flamengo

Otto anni dopo il suo ritiro, Adriano disputa la partita d'addio al Maracanã tra Flamengo e Amici dall'Italia, con superstar su entrambi i fronti. Zico (allenatore), Romario e Julio Cesar per i brasiliani, mentre Materazzi, Ronaldo (nello staff tecnico) e Dida per gli italiani. 

Il Flamengo vince 4-3, con Adriano che segna prima il gol del pareggio per gli Amici dall'Italia e poi realizza il rigore decisivo per i brasiliani. Hernanes ha espresso la sua emozione a FlaTv: "È stato emozionante partecipare e vedere tutto questo affetto per Adriano". Al termine, Adriano ha donato il pallone della partita al figlio Adrianinho e si è fatto un selfie con gli arbitri.

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
XPower Gaming

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!