L'Inter omaggia il suo campione e anche la Lega di serie A dedica un ricordo al portiere brasiliano Julio Cesar che oggi compie 45 anni.
Acchiappasogni
Voli indimenticabili, riflessi fulminei e tantissima personalità: Julio Cesar Soares Espíndola è stato uno dei portieri più vincenti e amati della storia nerazzurra. Arrivato all’Inter nel 2005, in poco tempo si è fatto conoscere ed apprezzare dai tifosi interisti, fino a diventare l’Acchiappasogni, il supereroe in grado di difendere la porta nerazzurra da ogni pericolo
Numeri top
Portiere esplosivo, tra i migliori della sua generazione, in sette anni Julio Cesar ha collezionato 300 presenze con la maglia dell’Inter vincendo 14 trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. La sua classe e la sua passione gli hanno consentito di entrare nella Hall of Fame dell’Inter nell’edizione del 2020.
L'omaggio
Nato il 3 settembre 1979, oggi Julio Cesar compie 45 anni e riceve gli auguri del club e dei tifosi nerazzurri. Oggi è anche un commentatore televisivo per le partite di Champions League su Prime Video. Quasi sempre presente quando c’è da analizzare la squadra nerazzurra in Europa.
Fonte: inter-news.it