Bayer Leverkusen devastato dagli infortuni

Bayer Leverkusen devastato dagli infortuni

X. Alonso scherza sul ritorno in campo e convoca Andrea Natali

Xabi Alonso torna in campo per fronteggiare l'ecatombe di infortuni del suo Bayer Leverkusen? “Se Fernando Carro mi offre un contratto da giocatore, perché no. Ma non è ancora il momento", ha dichiarato divertito il tecnico spagnolo in conferenza stampa ieri, alla vigilia della partita contro il Salisburgo in Champions League. Per non dare false speranze ai suoi tifosi, il basco ha comunque chiarito con un sorriso: "Ho solo un contratto da allenatore e non sono autorizzato a giocare" .

I campioni di Germania non avranno a disposizione Victor Boniface (infortunio muscolare alla coscia), Amine Adli (frattura del perone sinistro), Jonas Hofmann (problema alla coscia destra) e Martin Terrier (frattura dell'avambraccio destro ). "Non ci sono nuovi infortuni, per il momento ", ha detto amaramente l'ex centrocampista. "Speriamo che dopo la partita contro il Salisburgo non ci siano brutte notizie". Per sopperire a queste assenze il tecnico ha dovuto attingere dal settore giovanile: convocati quattro Under 18 e anche un 16enne italiano di belle speranze: Andrea Natali.

Chi è Natali - Figlio di Cesare, ex difensore di Atalanta, Bologna, Udinese, Torino e Fiorentina, è un centrale molto tecnico e con un gran fisico; nonostante la sua giovanissima età ha già mostrato un grande potenziale. In estate ha lasciato il Barcellona per traferirsi in Germania; nel frattempo, è già diventato un perno dell'Italia Under-19, con cui ha disputato 5 partite.


FONTE: Tuttomercatoweb


Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

Bayer Leverkusen devastato dagli infortuni

Bayer Leverkusen devastato dagli infortuni