Calciomercato: le battute finali con tanti colpi

Calciomercato: le battute finali con tanti colpi

Napoli e Juventus le più attive

Si infiamma il calciomercato in questi ultimi giorni. Il Napoli è vicinissimo a chiudere l'affare Lukaku. L'attaccante sarà a Roma già domani, dove svolgerà le visite mediche prima dell'incontro con il presidente De Laurentiis per la firma. In arrivo all'ombra del Vesuvio anche Scott McTominay, centrocampista scozzese in uscita dal Manchester United. 

Il Barcellona su Chiesa e Leao

Teun Koopmeiners sarà un nuovo giocatore della Juventus. Definito l'accordo con l'Atalanta per l'olandese che domani è atteso a Torino per le visite mediche. Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 52 milioni di euro più 6 di bonus. L'olandese firmerà un contratto quinquennale e saluterà l'Atalanta dopo più di 129 partite con la maglia nerazzurra, con 29 gol e 15 assist realizzati. I bianconeri continuano a spingere anche per Jadon Sancho, l'esterno individuato per sostituire Federico Chiesa, sul quale continua a esserci l'interesse del Barcellona ma anche del Liverpool. Kevin Danso sarà un nuovo giocatore della Roma. Altro rinforzo a centrocampo per la Fiorentina: dal Milan arriva il centrocampista Yacine Adli. Il calciatore, dopo qualche giorno di riflessione, ha dato l'ok al trasferimento con le due società che hanno raggiunto l'intesa per un prestito con opzione. Nelle prossime ore le visite mediche prima della firma. Dalla Spagna non si spengono le voci sull'attaccante del Milan Rafael Leao sempre nel mirino del Barcellona.

Fonte: Ansa

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!