Crisi Roma. Secondo i bookmakers, è pronto a tornare De Rossi

Crisi Roma. Secondo i bookmakers, è pronto a tornare De Rossi

Ci sono anche le piste Allegri e Ranieri dopo l'imbarcata con la Fiorentina

La Roma di Juric subisce una pesante sconfitta contro la Fiorentina. La squadra giallorossa, già scossa dal recente cambio di allenatore, potrebbe affrontare un ulteriore cambio con il secondo esonero della stagione, mettendo sempre più in discussione la posizione dell'ex tecnico del Torino.

Cosa dicono i bookmakers: De Rossi pronto a tornare

Secondo le quote dei bookmakers, l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è il principale candidato a prendere il suo posto, con una quota di 1.90. Le possibilità per Claudio Ranieri, un altro grande ex, sono in aumento e sono fissate a 2.50. Juric è a quota 5.00, mentre Massimiliano Allegri è quotato a 20.00. Seguono l'ex Lazio Sarri a 25.00, mentre le opzioni come Zidane, Tudor o l’ex Rudi Garcia sono tutte offerte a 50.00. Si prospetta quindi un altro possibile cambiamento sulla panchina della Roma.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!