«Cari tifosi dell’Everton, in seguito al completamento dell’acquisizione dell’Everton Football Club, desidero esprimere la mia gratitudine per il vostro continuo supporto e presentarvi il nuovo Presidente Esecutivo dell’Everton, Marc Watts». Si apre così il saluto di Dan Friedkin ai tifosi dei Toffees, dopo l’ufficialità dell’acquisto del club inglese.
«Sono estremamente orgoglioso di accogliere uno dei club calcistici più storici d’Inghilterra nella nostra famiglia globale, The Friedkin Group. L’Everton rappresenta un’eredità ricca di tradizione, e siamo onorati di diventare i custodi di questa grande istituzione», prosegue Friedkin nella sua lettera ai tifosi.
«The Friedkin Group è una famiglia diversificata di aziende con una presenza globale che abbraccia settori come sport, automotive, intrattenimento, ospitalità e avventura. In tutte le nostre attività, ci impegniamo a offrire esperienze straordinarie che accendano le passioni delle persone. Siamo entusiasti di portare questa filosofia all’Everton e alla regione della città di Liverpool», ha aggiunto.
«Anche se siamo nuovi al Club, comprendiamo pienamente il ruolo vitale che l’Everton ricopre nella cultura locale, nella storia e nella vita dei tifosi dell’Everton, sia qui che nel resto del mondo. Siamo profondamente impegnati a onorare questa eredità, contribuendo al contempo in modo positivo alla comunità, all’economia e alle persone di questa città straordinaria. Ancora una volta, grazie per il vostro continuo supporto», ha concluso.