Gazzetta - Tomori non vuole lasciare il Milan

Gazzetta - Tomori non vuole lasciare il Milan

Il centrale ex Chelsea vorrebbe restare e giocarsi le sue carte in rossonero

Come riferisce Gazzetta, Fikayo Tomori non vuole lasciare il Milan, l’inglese un pensierino a un ritorno in Premier League o a un passaggio alla Juventus forse lo ha fatto, ma dopo l’esonero dell’allenatore ex Lilla ha comunicato ai dirigenti rossoneri che intende restare a Milanello per giocarsi le sue chance e avere con Conceiçao maggior spazio. Chi pensava che subito dopo la Supercoppa italiana Tomori potesse indossare la maglia bianconera, pare destinato a doversi ricredere. La mossa del giocatore va in questa direzione.

 I dirigenti bianconeri contavano (e magari ci contano ancora) di scambiare qualche parola sull’argomento Tomori con i colleghi milanisti nelle prossime ore a Riad, ma di certo la mossa dell’inglese non favorirà il dialogo tra i club. Le alternative non mancano, Antonio Silva, che il Benfica non vuole dare via in prestito e Araujo, che il Barcellona non intende far partire nonostante sia reduce da un infortunio. E soprattutto il jolly Hancko, ancora di più la priorità visto l’imminente divorzio da Danilo.

FONTE:Tuttojuve.com

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!