Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni

Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni

L'allenatore Biellese è stato allontanato dopo il pareggio in casa con il Como

24 ore dopo il comunicato del suo esonero, nel giorno dell'annuncio di Vieira come suo successore, Alberto Gilardino, attraverso Instagram, ha salutato la gente del Genoa, che è rimasta con lui fino all'ultimo giorno in cui ha svolto l'incarico di tecnico del Grifone, con un lungo messaggio: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. 

Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario (il vice Caridi e Dainelli, ndr), e a tutto il mio staff. Ringrazio di cuore tutte le persone che lavorano al Pio con dedizione e passione, costantemente per il bene della squadra. 

Grazie a tutto il Popolo Genoano, anima instancabile e cuore pulsante del Grifone, grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. Vi porterò nel cuore, per sempre. Gila".


FONTE : Tuttomercatoweb

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!