I tifosi del Milan possono fidarsi di Ibra dirigente? Pioli: Sono sicuro che darà il massimo

I tifosi del Milan possono fidarsi di Ibra dirigente? Pioli: "Sono sicuro che darà il massimo"

L'ex tecnico rossonero intervistato prima della finale di Supercoppa

I tifosi del Milan possono fidarsi di Zlatan Ibrahimović come dirigente? Secondo Stefano Pioli, sì. Pioli ritiene che Ibrahimović sia una persona molto intelligente, che darà il massimo per il Milan anche nella sua nuova veste dirigenziale. Nonostante il poco tempo trascorso insieme dopo la sua transizione da giocatore a dirigente, Pioli esprime fiducia nelle capacità di Zlatan, sottolineando che le aspettative sono alte ma che anche dagli errori si impara. Se fosse un tifoso del Milan, Pioli afferma che sarebbe fiducioso in Ibrahimović. 

Riguardo a Sérgio Conceição, Pioli ha incontrato l'allenatore del Milan un paio di volte e lo ha descritto come qualcuno che è difficile affrontare, avendo lasciato un'impressione positiva soprattutto per le sue idee chiare. Ritiene che Conceição possa fare molto bene al Milan.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!