Max Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League: a qualche mese dalla turbolenta separazione con la Juventus il tecnico toscano è ancora senza squadra, ma un'occasione per tornare in gioco potrebbe arrivare dall'Inghilterra. Secondo il Guardian su di lui c'è il West Ham, che sta pensando di sostituire Julen Lopetegui dopo un avvio di stagione piuttosto stentato.
Il tecnico spagnolo è stato ingaggiato la scorsa estate dopo il chiacchieratissimo mancato passaggio al Milan, ha firmato un contratto biennale, ma le cose fin qui non sono andate esattamente benissimo: la squadra ha raccolto appena 4 vittorie nelle prime 13 giornate di campionato e viaggia attualmente al 14° posto in classifica. Il 30 novembre ha incassato ben 5 gol in un tempo dall'Arsenal e la dirigenza si sta interrogando sul futuro dell'allenatore ex Wolves.
Al momento non sono ancora stati fatti passi concreti verso Allegri, anche perché la società sta sondando diversi nomi, tra cui quelli di Sergio Conceiçao e Graham Potter, entrambi senza squadra dopo la fine delle ultime esperienze, rispettivamente a Porto e Chelsea. L'ex Juve è comunque sul taccuino e chissà che nelle prossime settimane non possa arrivare la chiamata decisiva.
FONTE: Sportmediaset