Juve, escluse lesioni per il giovane Savona

Juve, escluse lesioni per il giovane Savona

Il terzino bianconero ha accusato un fastidio all'adduttore durante la gara contro l'Aston Villa

Dalla Continassa arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Savona. "A seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, Nicolò Savona è stato sottoposto ad alcuni accertamenti - si legge in una nota del club bianconero -. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni". Per il difensore non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma sicuramente non sarà a disposizione di Thiago Motta per la trasferta di Lecce.

 Mentre dall'infermeria bianconera arrivano buone indicazioni sul recupero di Dusan Vlahovic, dunque, in casa Juve l'emergenza continua. Il problema a Savona, infatti, costringerà Thiago Motta a spremere nuovamente la cortissima rosa già flagellata dagli infortuni. 

In attesa di ulteriori indicazioni sulla durata del periodo di riposo precauzionale del terzino classe 2003, contro il Lecce dovrebbe toccare a Danilo presidiare la corsia destra alle spalle di Conceicao. Situazione già vista nella gara contro l'Aston Villa proprio dopo il problema a Savona e che non dovrebbe creare particolari problemi, ma che di sicuro limita ulteriormente le alternative di Motta a partita in corso.

FONTE: Sportmediaset

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!