Juve: Sollievo per Conceicao ma apprensione Vlahovic

Juve: Sollievo per Conceicao ma apprensione Vlahovic

i nuovi esami su Conceiçao confermano: solo un sovraccarico al flessore Il portoghese è stato visitato al J Medical in vista del derby col Torino, che resta in dubbio

Sollievo confermato in casa Juventus per quanto riguarda Francisco Conceiçao. Il portoghese si è sottoposto a nuovi esami al J Medical dopo aver dovuto saltare la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan per un problema muscolare emerso nel corso del riscaldamento. Nuovi e più approfonditi controlli medici hanno escluso serie di lesioni e hanno confermato un semplice sovraccarico sul flessore della gamba destra. Il quadro clinico sembra essere in miglioramento, anche se la sua presenza sabato nel derby di campionato contro il Torino è ancora incerta. La Juve è attesa da un mese intenso e Thiago Motta non vuole far correre rischi inutili a Conceiçao, temendo di perderlo per un periodo più lungo in un momento chiave della stagione. Probabile che il figlio d'arte figuri nei convocati, anche se difficilmente sarà schierato tra i titolari per la sfida ai granata.

 Sempre al J Medical si è visto anche Dusan Vlahovic, arrivato prima di presentarsi alla ripresa degli allenamenti. Gli è stato riscontrato un leggero affaticamento muscolare, che dovrà essere tenuto sotto osservazione nei prossimi giorni. Nessun allarme, la situazione da monitorare per evitare brutte sorprese. Intanto, ha seguito un programma personalizzato alla ripresa dei lavori alla Continassa.

FONTE: Sportmediaset

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!