Manchester City, Guardiola rinnova per altri due anni

Manchester City, Guardiola rinnova per altri due anni

"Un privilegio essere qui"

L'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City prosegue, grazie al nuovo contratto biennale firmato dal tecnico catalano. Con questo accordo, Pep avrà trascorso oltre un decennio come allenatore del club. 

Durante il suo periodo al City, Guardiola ha ottenuto straordinari successi, conquistando finora 18 trofei significativi, tra cui sei titoli di Premier League e una Champions League. La scorsa stagione, con la vittoria della Premier League, il City ha fatto la storia diventando la prima squadra maschile in Inghilterra a vincere quattro titoli consecutivi nella massima serie.

Le parole di Pep

Guardiola ha dichiarato: “Essere qui è un privilegio. Il Manchester City significa tanto per me. Questa è la mia nona stagione e abbiamo condiviso tanti momenti fantastici. Ho un legame speciale con questa squadra." Dopo il rinnovo per due ulteriori anni, ha aggiunto: “Sono felice di continuare. Ringrazio tutti coloro che continuano a darmi fiducia e supporto: il proprietario, il presidente Khaldoon, Ferran, Txiki, i giocatori e, naturalmente, i tifosi... tutti quelli che fanno parte del Manchester City. È sempre stato un onore, un piacere e un privilegio essere qui.”

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!