Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao

Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao

Venerdì 3 la semifinale con la Juventus

Il Milan ha lasciato oggi Milanello per l'Arabia Saudita, dove affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, venerdì 3 alle 20. Dopo l'allenamento mattutino con il nuovo allenatore Sergio Conceicao, la squadra ha preso un volo da Malpensa per Riyadh.

A fianco della prima squadra, priva di Chukwueze, Okafor e Florenzi, sono stati aggregati sette giovani del Milan Futuro. Tra questi, Alex Jimenez, titolare con Fonseca nelle ultime tre partite, e anche Francesco Camarda e Kevin Zeroli. Completano il gruppo Davide Bartesaghi, Silvano Vos, Noah Raveyre e Chaka Traorè. In conferenza stampa, Conceicao ha dichiarato: "Sono orgoglioso di essere qui e vogliamo rendere fieri i tifosi. Non ci sono scuse; siamo qui per migliorare."

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!