Milan: intesa da trovare per rinnovo Theo Hernandez

Milan: intesa da trovare per rinnovo Theo Hernandez

L'agente spera di avere un contatto col club nei prossimi giorni

Il Corriere dello Sport si concentra sul futuro di Theo Hernandez. A meno di due anni dalla scadenza, il rinnovo del contratto dell'esterno rossonero è ancora da discutere. Hernandez ha un accordo con il Milan fino al 30 giugno 2026 e si sente bene a Milano, desiderando prolungare il suo contratto, ma resta da trovare un’intesa economica con la società. Nei prossimi giorni, l'agente di Theo spera di contattare il Milan per iniziare a discutere su cifre, bonus e durata del contratto. 

Le recenti prestazioni

Nella negoziazione peseranno anche le sue prestazioni recenti, non particolarmente brillanti, considerando che per anni è stato uno dei migliori del Milan. Dopo il pareggio 3-3 con il Cagliari, Paulo Fonseca ha commentato la prestazione di Hernandez dicendo che "Può fare meglio in fase difensiva, stiamo lavorando per migliorare in alcune aree. Anche tutta la linea difensiva ha margini di miglioramento nei duelli".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!