Pulisic segna e balla la Trump Dance

Pulisic segna e balla la Trump Dance

E' successo in Usa-Giamaica

Christian Pulisic, giocatore del Milan e della nazionale USA, ha segnato e celebrato con la famosa "Trump Dance" nel match di Concacaf Nations League vinto 4-2 contro la Giamaica. 

Il gol e l'esultanza

Pulisic ha segnato al 13° minuto su assist di Weston McKennie. La danza è diventata popolare grazie all'ex presidente americano. Timothy Weah della Juventus ha anche segnato per portare il risultato sul 4-1. Gli Stati Uniti avanzano in semifinale dopo aver vinto 1-0 all'andata. Pulisic ha dichiarato che, nonostante la danza sia associata a Trump, il suo gesto non aveva significati politici, ma era fatto per divertimento. 

Chi altro ha esultato con la Trump Dance

Questo ballo è stato anche replicato da altre celebrità sportive, tra cui Jon Jones della UFC e diversi giocatori della NFL.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!