Verso le partite della domenica, cosa ci aspetta e cosa ci aspettiamo?

Verso le partite della domenica, cosa ci aspetta e cosa ci aspettiamo?

Big "launch" match tra Napoli e Atalanta, poi Torino Fiorentina, Verona Roma e Inter Venezia

Undicesima giornata di Serie A che continua dopo i 3 anticipi disputati ieri.

Ci troviamo di fronte ad un Big "Launch" Match alle 12.30 tra il Napoli, capolista del campionato e l'Atalanta, che si è ripresa la parte alta della classifica nelle ultime giornata. Conte e compagni quindi si troveranno di fronte i bergamaschi, ostico e difficile avversario per riuscire a dar continuità al successo di Milano contro i rossoneri di Fonseca. I ragazzi terribili di Gasperini invece sono pronti a fare lo scherzetto ai partenopei e portarsi a -3 dalla capolista.

Alle 15 si scorneranno ( scusate il gioco di parole " voluto " ) il Torino di Vanoli e la Fiorentina di Palladino. Match che vede di fronte una squadra in netta crescita, come quella viola e una squadra, i granata che nelle ultime 5 partite hanno vinto solo una volta, in casa col Como di Cesc Fabregas. 

Alle 18 nel pre serale la Roma, galvanizzata dal successo contro il Torino nell' infrasettimanale affronta il Verona, in caduta libera che arriva da ben 5 sconfitte nelle ultime 4 partite. Dybala e compagni, per storia e qualità della rosa hanno l'obbligo morale di tornare in alto e l'occasione è molto ghiotta per lasciarsela scappare. D'altro canto il Verona, che aveva iniziato il campionato addirittura rifilando 3 gol al Napoli, deve cercare di invertire la rotta per non ritrovarsi di colpo ai margini della classifica.

Chiudiamo la nostra analisi domenicale con il posticipo serale tra Inter e Venezia. La squadra di Inzaghi va forte ma la partita di champions con l'Arsenal è alle porte e il Manchester city ( che ha perso 2 a 0 contro il Bournemouth ) insegna che le partite vanno analizzate ed affrontate una per volta, quindi automaticamente il Venezia di Di Francesco, in crescita dopo il 3 a 2 contro l'Udinese potrebbe diventare un avversario più ostico del previsto.

Guarda il video articolo

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!