PlayStation Plus: GTA V in arrivo e nuove indiscrezioni sui titoli di novembre e dicembre!

Rumors e leak svelano possibili aggiunte a PlayStation Plus Extra e Premium, tra cui GTA V, Call of Duty e Rainbow Six Siege

PlayStation Plus: GTA V in arrivo e nuove indiscrezioni sui titoli di novembre e dicembre!

Il mondo del PlayStation Plus è in fermento, con indiscrezioni e fughe di notizie che anticipano l'arrivo di nuovi titoli per gli abbonati Extra e Premium. Dopo l'annuncio (o meglio, la fuga di notizie) di uno dei giochi di novembre 2025, nuove voci di corridoio suggeriscono l'imminente aggiunta di altri titoli PS4 e PS5 entro la fine dell'anno.

Il titolo più eclatante è senza dubbio GTA V, che dovrebbe fare il suo ingresso nel catalogo Extra e Premium a partire dal 18 novembre. Ma le sorprese non finiscono qui: secondo quanto riportato, altri giochi sarebbero stati avvistati sul PlayStation Store con l'etichetta "Extra e Premium", per poi essere rapidamente rimossi. Si tratta di Tintin Reporter Cigars of the Pharaoh, Call of Duty Modern Warfare III e Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections. Che questi titoli siano in arrivo a breve, magari proprio domani, come nuovi ingressi nel catalogo PS Plus Extra? La suspense è palpabile.

Ma le indiscrezioni non si limitano ai titoli Extra e Premium. Anche per gli abbonati al piano Essential ci sarebbero novità in vista. Tre giochi, infatti, sarebbero comparsi nella lista dei titoli PlayStation Plus Essential, per poi essere rimossi poco dopo: Rainbow Six Siege Deluxe Edition, House Flipper e Dragon Quest Builders 2. Si tratta di titoli che non sono mai stati offerti prima agli abbonati e che, secondo molti, potrebbero comporre la lineup PlayStation Plus Essential di dicembre 2024 per PS4 e PS5. Un'offerta decisamente interessante per concludere l'anno in bellezza.

Per scoprire quali sono i giochi PlayStation Plus Extra e Premium in arrivo a metà mese, dovremo attendere il 12 novembre, data in cui Sony dovrebbe svelare ufficialmente la lista dei nuovi titoli. Per quanto riguarda i giochi Essential di dicembre, invece, l'annuncio ufficiale è previsto, come di consueto, per l'ultimo mercoledì di novembre. Nell'attesa, non possiamo fare altro che speculare e incrociare le dita, sperando che le indiscrezioni si rivelino fondate e che Sony ci riservi un finale d'anno ricco di sorprese e di grandi giochi.

L'aggiunta di GTA V al catalogo sarebbe un colpo da maestro per Sony, considerando l'enorme popolarità del titolo Rockstar Games. Un'operazione simile potrebbe attirare nuovi abbonati e fidelizzare quelli esistenti. Anche l'eventuale inclusione di Call of Duty Modern Warfare III rappresenterebbe un valore aggiunto significativo, soprattutto in vista dell'uscita dei nuovi capitoli della serie. Resta da vedere se le indiscrezioni si riveleranno veritiere e se Sony saprà stupirci con una lineup di giochi di alto livello per i suoi abbonati PlayStation Plus.

Pubblicato Martedì, 11 Novembre 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Martedì, 11 Novembre 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti