Savona: slot accese oltre orario, sanzionato un locale

Savona: slot accese oltre orario, sanzionato un locale

I controlli continueranno in tutta la provincia anche nelle prossime settimane per garantire sicurezza alla cittadinanza

La questura di Savona, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”, ha effettuato un controllo straordinario nella provincia. Le operazioni, che integrano i servizi quotidiani delle Volanti, hanno interessato diverse aree sensibili della città, come Via Cimarosa, i giardini di Piazza delle Nazioni e di Via delle Trincee, Piazza del Popolo e Via Servettaz. Durante i controlli, alcuni esercizi pubblici con slot machine sono stati ispezionati, e uno è stato sanzionato per il funzionamento oltre l'orario legale. Queste attività di monitoraggio proseguiranno nelle prossime settimane per garantire la sicurezza dei cittadini.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
XPower Gaming

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!