Bundesliga: Bayern Monaco implacabile, otto vittorie consecutive!

Il Bayern domina, Lipsia scatenato, Dortmund vince al 96', e Francoforte si fa valere: tutti i risultati e le emozioni dell'ultima giornata

Bundesliga: Bayern Monaco implacabile, otto vittorie consecutive!

La Bundesliga continua a regalare emozioni e sorprese, con il Bayern Monaco che si conferma una forza inarrestabile. Nell'ottava giornata, i bavaresi hanno dimostrato ancora una volta la loro superiorità, mentre altre squadre come il Lipsia, il Borussia Dortmund e l'Eintracht Francoforte hanno ottenuto importanti vittorie.

Il Bayern Monaco ha superato il Borussia Monchengladbach con un netto 3-0. La partita, iniziata in ritardo a causa di problemi di traffico che hanno coinvolto il bus della squadra bavarese, ha visto un gol spettacolare del giovane Lennart Karl, classe 2008, che ha sigillato la vittoria. Il Bayern ha dimostrato di non risentire delle difficoltà iniziali, dominando l'incontro nonostante un gol annullato a Kane per fuorigioco. Kimmich ha aperto le marcature, seguito da Guerreiro e infine dal gioiello Karl. La squadra di Kompany continua quindi la sua corsa in testa alla classifica con 24 punti, mantenendo un ritmo impressionante.

Il Lipsia non è da meno, infliggendo un pesante 6-0 all'Augsburg. La squadra ospite ha dominato l'incontro fin dai primi minuti, con gol di Diomande, Romulo, Nusa e Baumgartner nel primo tempo, seguiti da Ouedraogo e Lukeba nella ripresa. Con questa vittoria, il Lipsia si porta a 19 punti, mantenendosi a distanza di sicurezza dal Bayern.

Il Borussia Dortmund ha dovuto lottare fino all'ultimo secondo per superare il Colonia 1-0. La partita è stata decisa da un gol di Beier al 96', in un finale thrilling. Il Colonia ha subito anche l'infortunio di Hubers, costretto a uscire in barella dopo che la squadra aveva già effettuato tutti i cambi. La vittoria permette al Dortmund di salire a 17 punti.

L'Eintracht Francoforte ha vinto 2-0 contro il St. Pauli, grazie a una doppietta di Burkardt. La squadra di casa ha dimostrato solidità e concretezza, portandosi a 13 punti in classifica.

Nelle altre partite della giornata, l'Amburgo ha perso 1-0 contro il Wolfsburg, con gol decisivo di Daghim. L'Hoffenheim ha superato l'Heidenheim 3-1.

Questa giornata di Bundesliga ha confermato il dominio del Bayern Monaco, ma ha anche evidenziato la competitività del campionato, con diverse squadre in lotta per le posizioni di vertice. Il Lipsia e il Borussia Dortmund si confermano avversari temibili, mentre l'Eintracht Francoforte continua a sorprendere con prestazioni solide e convincenti.

Il campionato tedesco si preannuncia avvincente e ricco di emozioni, con il Bayern Monaco che sembra intenzionato a non lasciare spazio agli avversari, ma con diverse squadre pronte a dare battaglia per conquistare un posto in Champions League.

Pubblicato Domenica, 26 Ottobre 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Domenica, 26 Ottobre 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti