Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato al suo arrivo a Milano per l'Assemblea di Lega. Il dirigente gigliato inizia con un commento rivolto al grandissimo campionato che sta facendo fin qui la squadra di Palladino, con un pensiero però sempre rivolto verso Edoardo Bove:
"Siamo contenti delle prestazioni, ma ora pensiamo a Edoardo: viene prima del campionato. Questa settimana farà altri accertamenti per capire di più".
Dopo l'ottava vittoria consecutiva in campionato, eguagliando un record del 1960 contro il Cagliari, il tecnico Raffaele Palladino ha dichiarato: "Dopo una settimana difficile, questa vittoria dimostra la forza del nostro gruppo, che ha reagito alla delusione della Coppa Italia. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e meritato il vantaggio. Ci rammarichiamo di non aver chiuso la partita prima. Nel secondo tempo, più per nostri errori che per meriti del Cagliari, abbiamo sbagliato molto. Dedichiamo la vittoria a Bove, con l’emozionante contributo del gol di Cataldi, suo amico."
Fonte: tuttomercatoweb.com