Juventus scatenata: Ufficiale l'arrivo di Boga, Kolo Muani nel mirino! Ultimo giorno di mercato scoppiettante

La Juventus rinforza l'attacco con Jeremie Boga e punta a Kolo Muani per completare il reparto offensivo di mister Spalletti

Juventus scatenata: Ufficiale l'arrivo di Boga, Kolo Muani nel mirino! Ultimo giorno di mercato scoppiettante

La Juventus accelera sul mercato invernale per fornire a Luciano Spalletti le pedine necessarie a rinforzare il reparto offensivo. Dopo l'ufficialità di Jeremie Boga, i bianconeri puntano ora a Randal Kolo Muani.

Jeremie Boga è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L'esterno offensivo ivoriano arriva in prestito dall'OGC Nizza fino al 30 giugno 2026, con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. L'operazione lampo si è conclusa tra sabato e domenica, con il giocatore che ha svolto le visite mediche a Torino prima dell'annuncio ufficiale.

Boga, classe 1997, torna così in Serie A dopo le esperienze con Sassuolo e Atalanta. Proprio con il Sassuolo, nella stagione 2019/20, aveva messo a segno 11 gol, dimostrando il suo potenziale. L'esperienza al Nizza si è conclusa anzitempo anche a causa di un'aggressione subita dai tifosi del club francese lo scorso dicembre. In questa stagione, Boga ha collezionato 20 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist.

L'arrivo di Boga rappresenta un'alternativa importante nel reparto offensivo bianconero, soprattutto per far rifiatare Yildiz. Il giocatore può dare imprevedibilità sulle ali e all'attacco, grazie alla sua velocità e capacità di saltare l'uomo.

Ma la Juventus non si ferma qui e punta a regalare a Spalletti un altro rinforzo offensivo: Randal Kolo Muani. L'attaccante francese, attualmente in prestito al Tottenham dal Paris Saint-Germain, tornerebbe volentieri in bianconero. Tuttavia, la trattativa è complessa, poiché il tecnico degli Spurs, Frank, non sembra intenzionato a privarsi del giocatore senza aver trovato un sostituto adeguato.

In conferenza stampa, Frank ha dichiarato di voler tenere Kolo Muani, sottolineando le sue qualità e abilità, soprattutto nel gioco negli spazi e nell'uno contro uno. Nonostante la volontà del giocatore di tornare in Italia, la situazione rimane bloccata. La Juventus spera che la situazione si sblocchi entro la fine del mercato.

Parallelamente alla trattativa per Kolo Muani, sono circolate diverse voci su possibili alternative, tra cui Joshua Zirkzee, Karim Benzema, Duran, Beto e Marcos Leonardo. Tuttavia, al momento, si tratta solo di suggestioni, senza riscontri concreti.

La Juventus è quindi attiva sul mercato per rinforzare l'attacco e mettere a disposizione di Spalletti una squadra competitiva per raggiungere gli obiettivi stagionali. L'arrivo di Boga è un primo passo, ma l'obiettivo principale rimane Kolo Muani, per completare il reparto offensivo con un giocatore di grande talento e potenzialità.

Pubblicato Lunedì, 02 Febbraio 2026 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Lunedì, 02 Febbraio 2026

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Infogioco.it - Sconti