Juventus in Bilico: Futuro incerto per Vlahovic a Torino

Juventus in Bilico: Futuro incerto per Vlahovic a Torino

Il Club potrebbe risolvere il contratto del bomber serbo, con discussioni imminenti tra le parti. Incognita sull'accordo

La Juventus è al centro di una potenziale rivoluzione interna che potrebbe vedere la rescissione del contratto con il rinomato attaccante serbo Dusan Vlahovic. Secondo il noto cronista sportivo Gianluca Di Marzio, la storica squadra torinese non intende continuare a pagare lo stipendio annuale di 24 milioni di euro del giocatore, una cifra considerevole che pesa non poco sulle finanze del club.

Le parti hanno un accordo attuale in vigore fino al 30 giugno 2026, ma sembra che la dirigenza della Juventus sia intenzionata a discutere al più presto la situazione con gli agenti di Vlahovic. C'è ancora incertezza su come reagirà Vlahovic a questa proposta, e se sarà disposto a trovare un compromesso con il club che lo accolse con entusiasmo meno di due anni fa.

Vlahovic, giunto alla Juventus durante la fase invernale del mercato nel 2022, si trasferì dalla Fiorentina per la cifra notevole di 83,5 milioni di euro. L'acquisto rappresentò un importante investimento per il club, speranzoso che l'attaccante avrebbe portato nuova linfa al reparto offensivo. Tuttavia, col tempo, le aspettative del club e il rendimento del giocatore pare non siano perfettamente allineati, portando incertezze sul suo proseguimento a Torino.

Oltre alle questioni economiche ed operative, un eventuale addio di Vlahovic potrebbe innescare una serie di reazioni a catena anche sul mercato. Si è vociferato che la Juventus stia cercando delle alternative di spessore per rinforzare la rosa. Tra i molti nomi discussi, uno spiraglio di interesse pare essere rimasto aperto per un noto giocatore che in passato era nel mirino del Barcellona. Questo fa presagire che i bianconeri siano pronti a muoversi con determinazione sulla scacchiera del calciomercato.

I fan della Juventus aspettano con ansia ulteriori sviluppi. Il futuro del club e di Vlahovic sembra, al momento, pieno di incognite da risolvere nelle prossime settimane. Indipendentemente dall'esito, la vicenda aggiunge un ulteriore capitolo alla già affascinante storia del calcio italiano, dove strategia, passione e business spesso si intersecano in modi imprevisti.

Pubblicato Venerdì, 11 Luglio 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Venerdì, 11 Luglio 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti