Finisce il parità l'anticipo della dodicesima giornata di serie A. Genoa e Como si spartiscono la posta e pareggiano 1 a 1 un match all'insegna della cronaca che non ci piace raccontare. Partita purtroppo interrotta diversi minuti per un lancio di oggetti, dagli spalti ai danni di un membro dello staff arbitrale. Si preannunciano sanzioni da parte delle autorità per singoli e società. Ma parliamo di calcio...
Como che passa in vantaggio grazie ad un intuizione del solito Nico Paz che serve Da Cunha e porta i lariani sullo 0 a 1. Gilardino corre ai ripari nella ripresa inserendo sia Gaston Pereiro sia Super Mario Balotelli ma è un difensore, Vogliacco a ristabilire il risultato in parità nei minuti di recupero.
Secondo risultato utile consecutivo per gli uomini di Alberto Gilardino che però, non ha ancora trovato la quadra per garantire ai rossoblù un proseguo di campionato tranquillo. Anche il Como non se la passa meglio, dopo lo scoppiettante calcio mercato estivo ci si aspetta di più dagli uomini di Fabregas.. Staremo a vedere nel proseguo del campionato..