Con 3 euro ne vince 200mila nel Bolognese

Con 3 euro ne vince 200mila nel Bolognese

Giornata fortunatissima per un giocatore di Castenaso (Bologna), grazie al tagliando “Doppia Sfida Small”

Duecentomila euro vinti con un tagliando da 3. Giornata fortunatissima per un giocatore di Castenaso (Bologna), grazie al tagliando “Doppia Sfida Small”. Questo tagliando, dal costo di soli 3 euro, offre diverse possibilità di vincita, con premi che vanno da 3 euro fino alla somma massima di 200.000 euro.

Come si gioca e vince al Gratta e Vinci “Doppia Sfida Small” 

Sono due le modalità di gioco all’interno dello stesso tagliando. Nella prima, i giocatori devono scoprire i “NUMERI VINCENTI”, che sono quattro in totale: tre nascosti sotto un simbolo “€” e uno sotto la scritta “BONUS X3”. Successivamente, nella sezione denominata “I TUOI NUMERI”, bisogna scoprire i numeri nascosti dietro dieci blocchetti di banconote. Se tra “I TUOI NUMERI” si trova uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se invece si trova il numero “BONUS X3”, il premio associato viene moltiplicato per tre. Questa modalità di gioco aggiunge un elemento di suspense e possibilità di vincite più sostanziose. 

La seconda modalità è più semplice. Se sotto le scritte “PREMIO” presenti nella sezione “I TUOI NUMERI” si trovano tre importi uguali, si vince l’importo corrispondente. Ad esempio, se si scoprono tre importi di 20 euro ciascuno, il giocatore si aggiudica un premio pari a 20 euro. In caso di più premi presenti sullo stesso tagliando, la vincita complessiva sarà data dalla somma di tutti i premi vinti.

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!