José Mourinho vuole Mario Hermoso

José Mourinho vuole Mario Hermoso

Pur avendo il giallorosso in comune, Mourinho ed Hermoso non hanno condiviso l’esperienza romana

Alla ricerca di un difensore per la seconda parte della stagione, José Mourinho ha pensato di guardare in casa Roma e avrebbe chiesto alla dirigenza del club turco, secondo quanto riportato da ‘As’, di provare a trovare un accordo con i giallorossi per Mario Hermoso. L’ex Atletico Madrid non ha finora brillato nella Capitale, scendendo in campo in sole 11 occasioni (fino al 22 dicembre), spesso da subentrato.

Pur avendo il giallorosso in comune, Mourinho ed Hermoso non hanno condiviso l’esperienza romana: il tecnico è stato infatti esonerato lo scorso mese di gennaio, ben prima che il calciatore classe 1995 terminasse la propria esperienza nei Colchoneros, dove aveva giocato per cinque stagioni.

I giallorossi hanno ingaggiato Mario Hermoso lo scorso 2 settembre: sull’impatto con il campionato italiano è pesata la mancanza della preparazione estiva (lo spagnolo era rimasto svincolato dal 1° luglio), oltre a qualche infortunio di troppo, come quello che lo ha tenuto fuori praticamente per tutto il mese di novembre.

Il Fenerbahce, dopo sedici giornate del campionato turco, è secondo ma dista ben otto lunghezze dal Galatasaray primo in classifica. Anche in Europa League i ‘Canarini gialli’ stanno faticando, avendo raccolto otto punti in sei partite: a due turni dal termine della fase a gironi la squadra di Mourinho ha un solo punto di vantaggio dalla zona eliminazione.

FONTE: Sportal.it

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati