Juventus scatenata: Ufficiale l'arrivo di Boga, tentativo disperato per Kolo Muani!

La Juventus rinforza l'attacco con l'arrivo di Jeremie Boga dal Nizza e tenta l'ultimo colpo per Randal Kolo Muani

Juventus scatenata: Ufficiale l'arrivo di Boga, tentativo disperato per Kolo Muani!

La Juventus si muove con decisione sul mercato invernale, assicurandosi le prestazioni di Jeremie Boga e tentando un audace colpo last minute per Randal Kolo Muani. L'obiettivo è rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti, offrendo alternative di qualità e imprevedibilità.

L'arrivo di Boga rappresenta un'operazione lampo conclusa tra sabato e domenica. Il giocatore, classe 1997, arriva dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Boga, ormai fuori dai piani del club francese, ha già sostenuto le visite mediche a Torino e si è unito al gruppo squadra. L'esterno offensivo, cresciuto nel settore giovanile del Chelsea, ha trovato la sua consacrazione in Serie A con il Sassuolo, dove ha disputato tre stagioni e mezzo mettendo a segno 11 gol nella stagione 2019/20. Dopo una parentesi meno fortunata all'Atalanta, si è trasferito al Nizza, dove ha collezionato 20 presenze, 2 gol e 2 assist in questa stagione.

L'ingaggio di Boga risponde all'esigenza di avere un'alternativa valida a Yildiz, capace di dare imprevedibilità sulle fasce e di far rifiatare il giovane talento turco. Tuttavia, la Juventus non si ferma qui e punta a regalare a Spalletti un ulteriore rinforzo offensivo: Randal Kolo Muani. L'attaccante francese, attualmente in prestito al Tottenham (ma di proprietà del Psg), tornerebbe volentieri in bianconero, ma la trattativa è tutt'altro che semplice. Il club inglese, infatti, non ha ancora dato il via libera all'operazione, poiché il tecnico Frank vorrebbe un sostituto prima di privarsi di Kolo Muani. Il giocatore sta spingendo per il trasferimento, ma la situazione resta bloccata. La Juventus spera in una svolta entro le 20 di domani sera, lavorando a oltranza per sbloccare la trattativa.

Parallelamente, la dirigenza bianconera valuta possibili alternative nel caso in cui l'affare Kolo Muani non dovesse concretizzarsi. In passato si è parlato di Joshua Zirkzee, ma il Manchester United chiede cifre importanti per il suo cartellino. Nelle ultime ore è circolata anche l'ipotesi Benzema, sulla scia delle recenti dichiarazioni di Kephren Thuram, ma al momento non ci sono riscontri concreti. Non trovano conferma, invece, gli interessamenti per Duran, Beto e Marcos Leonardo, quest'ultimo promesso sposo del Fenerbahce.

La Juventus, dunque, si dimostra particolarmente attiva in questa sessione di mercato, decisa a rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti e a inseguire i propri obiettivi stagionali con rinnovato slancio. L'arrivo di Boga rappresenta un primo passo importante, mentre la trattativa per Kolo Muani tiene con il fiato sospeso i tifosi bianconeri, che sognano un colpo ad effetto per dare ancora più qualità al reparto offensivo.

Pubblicato Domenica, 01 Febbraio 2026 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Domenica, 01 Febbraio 2026

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Infogioco.it - Sconti
Dybala, ennesimo stop: ansia in casa Roma

Dybala, ennesimo stop: ansia in casa Roma