Mercato Roma: Assalto a Sancho e George, Massara in azione a Londra

Mercato Roma: Assalto a Sancho e George, Massara in azione a Londra

Il ds Massara è volato a Londra per chiudere due importanti operazioni di mercato: gli obiettivi sono Jadon Sancho e Tyrique George

La capitale britannica diventa il teatro di un'importante missione di mercato per la Roma. Il direttore sportivo giallorosso, Frederico Massara, ha preso il volo per Londra con l'ambizioso obiettivo di mettere a segno un doppio colpo strategico per rafforzare la squadra, guidata da Gian Piero Gasperini, in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono ben delineati: si tratta di Jadon Sancho, venticinquenne talentuoso esterno del Manchester United, e di Tyrique George, giovane promessa del Chelsea.

George, appena diciannove anni, è attualmente uno degli attaccanti più promettenti nello scenario calcistico inglese. Il Chelsea è disposto a discuterne la cessione, anche a titolo definitivo, ma solo al giusto prezzo. Massara, abilmente, sta cercando di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, consapevole dell'importanza di aggiungere un giovane di talento alla rosa giallorossa.

Per quanto riguarda Sancho, la situazione è leggermente più complessa. Dopo una stagione di alti e bassi, il calciatore, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Chelsea, è al centro di una trattativa che si protrae ormai da settimane. La volontà dei Red Devils di cedere il giocatore è chiara. Tuttavia, la decisione finale è nelle mani di Sancho stesso, che ha preso tempo fino a mercoledì per valutare seriamente l'opportunità di trasferirsi a Roma.

Massara ha lavorato intensamente, cercando di ottenere delle certezze nelle trattative, non solo per entrare al meglio in questa nuova capitolo di calciomercato ma anche per garantire a Gasperini le pedine giuste per una stagione ambiziosa. E mentre il mercato in entrata tiene banco, non si dimenticano le operazioni relative alle cessioni: tra queste, resta alta l’attenzione del Villarreal per Dovbyk, il che potrebbe portare a sviluppi imminenti.

L'entusiasmo è palpabile tra i tifosi della Roma, che seguono con trepidazione gli sviluppi di queste trattative. Massara, con il suo viaggio a Londra, sta facendo di tutto per riportare nella capitale delle conferme decisive, potenzialmente destinate a trasformare il volto della squadra. I prossimi giorni si preannunciano quindi cruciali per il destino della squadra giallorossa e per il suo posizionamento in vista della prossima stagione.

Riuscirà Massara a chiudere positivamente l'affare con questi due promettenti giocatori? Il direttore sportivo è determinato a tornare in Italia con risultati concreti, magari sbrogliando a suo favore queste trattative complesse. Quello che rimane certo è che la Roma non intende rinunciare alla possibilità di rinforzarsi strategicamente, assicurandosi giocatori che possano fare la differenza in campo.

Pubblicato Martedì, 26 Agosto 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Martedì, 26 Agosto 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti