Messi vince un altro trofeo con l'Inter Miami

Messi vince un altro trofeo con l'Inter Miami

L'argentino si è aggiudicato il Supporters Shield

Ancora un trofeo per Lionel Messi, il 46esimo della sua incredibile carriera. L’argentino, con il suo Inter Miami, nella notte si è aggiudicato il Supporters’ Shield della Major League Soccer americana, che viene assegnato ogni anno alla squadra con il maggior numero di vittorie nella stagione regolare. 

La certezza matematica è arrivata con la vittoria per 3-2 dell’Inter Miami contro il Columbus Crew, in cui Messi ha segnato una doppietta – uno dei due gol su punizione – e l’altra rete è stata segnata da Luis Suarez. Per ‘La Pulga’ sono 17 marcature in 17 partite di campionato quest’anno. Con la vittoria del Supporters’ Shield l’Inter Miami si è aggiudicato il fattore campo nei playoff che assegneranno la vittoria del campionato, al via a fine ottobre.

Fonte: lapresse.it

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!