Spalletti preconvoca Pisilli e Maldini

Spalletti preconvoca Pisilli e Maldini

La visita al carcere minorile e all'ospedale pediatrico e il dono della Fiat Panda

Luciano Spalletti, il commissario tecnico della Nazionale italiana, ha confermato oggi l'inserimento di Daniel Maldini e Niccolò Pisilli nella lista dei preconvocati per i prossimi impegni dell'Italia nella Nations League contro Belgio e Israele. La notizia è stata rivelata dallo stesso Spalletti durante un incontro con i giornalisti a Napoli, in occasione della sua visita al carcere minorile di Nisida e all'ospedale pediatrico Santobono. 

In quest'ultima struttura, Spalletti ha donato la sua Fiat Panda, arricchita con un dipinto commemorativo del terzo scudetto vinto dal L'inclusione di Maldini e Pisilli rappresenta un interessante segnale di rinnovamento all'interno della Nazionale, soprattutto in vista delle importanti partite di Nations League, competizione cruciale per il futuro calcistico dell'Italia

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati