A Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Roberto Mancini, recentemente esonerato dal suo incarico di commissario tecnico dell'Arabia Saudita dopo soli quattordici mesi.
Mancini, intervistato a Roma dall'inviato del programma, esprime il suo dispiacere: “Abbiamo fatto un buon lavoro, ma a volte i risultati non arrivano e c'era malcontento da entrambe le parti.”
La presunta buonauscita
Sulla questione della buonauscita milionaria, aggiunge: “Sono solo bugie.” Quando Staffelli gli chiede se tornerebbe a guidare la Nazionale italiana, Mancini risponde: “Nella vita non si sa mai. È pur sempre il team più importante in Italia. Abbiamo ottenuto risultati straordinari".
Tamberi e non solo
Mancini riceve un ulteriore Tapiro, poiché il nuovo testimonial per lo spot della Regione Marche è Gianmarco Tamberi. “Sono molto felice. Tamberi è un grande atleta”, afferma il ct. Infine, il tg satirico spera che Mancini non torni a fare da testimonial per Facile Ristrutturare, l'azienda oggetto di un'inchiesta da parte di Striscia e sanzionata a dicembre scorso dall'Agcom per pratiche commerciali scorrette nel settore delle ristrutturazioni edilizie.
Fonte: lapresse.it