Tijjani Noslin: Rivelazioni sul futuro alla Lazio

L'attaccante olandese svela dettagli sul mercato bloccato e il possibile futuro all'Ajax

Tijjani Noslin: Rivelazioni sul futuro alla Lazio

Tijjani Noslin, talentuoso attaccante olandese, è approdato alla Lazio nella stagione precedente. Nonostante il potenziale, la sua incidenza sulla stagione della squadra all'epoca guidata da Baroni è stata relativamente limitata. Recentemente, Noslin ha attirato l'attenzione della stampa con una rivelazione significativa sul futuro del suo percorso calcistico, discussa durante un'intervista con ESPN Olanda. L'attaccante ha confermato che durante il periodo estivo ha effettivamente ricevuto delle offerte per un possibile trasferimento, ma le trattative sono state influenzate da un avvenimento critico per la Lazio.

Il club romano, infatti, si è trovato in una situazione complicata a causa di un blocco del mercato, che ha limitato le possibilità di fare acquisti in entrata. Questa restrizione ha portato la società a voler mantenere in squadra i giocatori già presenti, impedendo ulteriori cessioni. Durante una diretta il 2 settembre, ultimo giorno di mercato in Olanda, Noslin ha spiegato: “È vero, c'è stata una trattativa, ma alla Lazio è stato imposto il blocco del mercato. Per questo motivo non hanno potuto più fare acquisti in entrata e hanno cercato di tenere i giocatori che hanno in rosa”.

Noslin ha ulteriormente chiarito la condizione economica della Lazio, affermando che la squadra deve prima di tutto risolvere un blocco economico di 100 milioni di euro per poter ritornare attiva nel mercato dei trasferimenti. L'attaccante ha accennato che c'è la possibilità che la situazione si risolva entro gennaio, offrendo potenzialmente nuove opportunità sia per il club sia per i giocatori che aspirano a un trasferimento.

Un'opzione emersa durante l'intervista riguarda un potenziale prestito all'Ajax. Noslin non ha escluso l'idea, sottolineando che dipenderà dalla decisione del club. Ha detto: “Prestito all'Ajax? Se il club sarà d'accordo, vedremo. Ora non hanno alcun interesse a vendermi o a cedermi in prestito”. Questo scenario apre dunque a diverse possibilità, suggerendo che il futuro di Noslin potrebbe svilupparsi sia in Olanda sia nella capitale romana, a seconda degli sviluppi finanziari della Lazio.

Nonostante le incertezze, la situazione di Tijjani Noslin alla Lazio appare come un esempio emblematico delle sfide e delle complessità del mercato del calcio moderno. L'evolversi di questa vicenda sarà sicuramente seguito con attenzione non solo dai tifosi laziali, desiderosi di vedere la squadra ritornare competitiva sul palcoscenico europeo, ma anche dagli appassionati di calcio internazionali, curiosi di conoscere il destino di questo promettente giocatore olandese.

Pubblicato Venerdì, 12 Settembre 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Venerdì, 12 Settembre 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Tifo militare: Silenzio assordante a San Siro

Tifo militare: Silenzio assordante a San Siro

Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Tifo militare: Silenzio assordante a San Siro

Tifo militare: Silenzio assordante a San Siro

Lazio e L'enigma dei pali: Provedel o Mandas?

Lazio e L'enigma dei pali: Provedel o Mandas?