È essenziale continuare a incentivare l'interesse di milioni di persone nel mondo per il poker come mezzo per fare beneficenza. Le attuali iniziative potrebbero essere incrementate e ulteriormente promosse. Recentemente, in supporto al mese della consapevolezza sul cancro al seno, Acr Poker ha organizzato il suo terzo torneo annuale di beneficenza online, raccogliendo $20.000 per la United Breast Cancer Foundation (UBCF) grazie al coinvolgimento della comunità del poker.
L'evento di quest'anno, con un montepremi garantito di $15.000 e un buy-in di $55, ha attirato 299 partecipanti, generando un totale di $14.950. Acr Poker ha anche effettuato un altro torneo con un premio garantito di $5.000 e un buy-in di $16,50 che ha visto la partecipazione di 339 persone, con un montepremi di $5.085.
Le figure principali dell’evento erano le professioniste del team Acr, Katie Lindsay ed Ebony Kenney, assieme alla giocatrice online Svitlana "Svetarik" Dryha, che hanno trasmesso il torneo in streaming, condividendo gameplay e approfondimenti. Durante la trasmissione, 30 spettatori hanno ricevuto un biglietto da $66 per il $1 Million Gtd Venom Warmup di Acr Poker.
Katie Lindsay ha commentato: "Sono entusiasta di raccogliere fondi per una fondazione così straordinaria. L'UBCF offre supporto e opportunità di guarigione a chi combatte il cancro, e sono profondamente grata a tutti coloro che hanno contribuito a questa causa importante."
Stephanie Mastroianni, direttore esecutivo della fondazione, ha affermato: "Siamo estremamente grati ad Acr Poker e ai suoi giocatori per la loro generosa donazione. Questi fondi sosterranno individui e famiglie coinvolte nella lotta contro il cancro al seno, beneficiando principalmente il nostro Individual Grant Program, che fornisce supporto e assistenza per diverse spese, dalle cure mediche all'alloggio."
Fonte: gioconews.it