Tra i simboli di basso valore, riconosciamo i tradizionali reali: 10, J, Q, K e A, che assegnano tra 1,5x e 4x la puntata per un colpo di 5 di un tipo. Quelli di alto valore sono rappresentati da intricate statue di un fiore di loto, Nandi, il toro sacro del dio Shiva, del dio Ganesha e del dio Vishnu. I premi per l'abbinamento di 5 simboli premium identici sulla linea di pagamento vanno da 5x a 25x la puntata. Accanto alle icone regolari, i giocatori troveranno anche simboli Wild, Scatter e Bonus.
Puoi vincere fino a 2.000x la puntata.
Ogni combinazione vincente inizia una sequenza a cascata. I simboli vincenti scompaiono dalla griglia e quelli rimanenti cadono nelle posizioni disponibili. Quindi, vengono aggiunte nuove icone alla griglia per completare la vista e potenzialmente assegnare ulteriori vincite.
Il ritratto di Rich Wilde funziona come un simbolo Wild che sostituisce tutti gli altri normali durante la valutazione delle vincite. Creare una combinazione di 5 Wild uguali paga 80 volte la puntata.
Sul lato destro del pannello di gioco, c'è un misuratore moltiplicatore a 5 step che mostra i valori x1, x2, x4, x6 e x10. Si attiva ogni volta che iniziano a verificarsi cascate. Ogni cascata fa avanzare il misuratore di un passo e il valore evidenziato moltiplica le vincite corrispondenti. Il moltiplicatore parte da x1 all'inizio di ogni giro del gioco base.
I giocatori devono ottenere 3 simboli Scatter, rappresentati da una perla scintillante custodita da due serpenti dorati, per attivare 10 giri gratuiti. Durante il round bonus, gli Scatter raddoppiano anche come Wild e vengono raccolti. Ogni 5 simboli accumulati assegnano 5 giri extra e potenziano i valori del moltiplicatore sul misuratore. È possibile riattivare il round più volte, fino a un massimo di 50 giri gratuiti.
Nel gioco base, i giocatori possono raccogliere simboli bonus che appaiono come una runa dorata rotonda. Una volta che ne sono accumulati 15, si attiva il Gioco bonus. Comprende 3 fasi diverse. In Wheel of Brahma, i giocatori girano una ruota a 3 segmenti per ricevere una vincita immediata o formare una chiave che li porta al livello successivo. In Wall of Shiva, i giocatori aprono le tessere sul muro per rivelare premi in denaro o, ancora, una chiave per avanzare alla fase successiva. La terza e ultima è la Statua di Vishnu. Qui, le perle che riposano nelle mani della statua contengono le ricompense più preziose, fino a 750 volte la puntata.