Ex Milan. Desailly “dice di non avere più un soldo”

Ex Milan. Desailly “dice di non avere più un soldo”

Problemi economici, ha dovuto vendere la sua proprietà

Marcel Desailly si trova in gravi difficoltà economiche e attualmente è senza stipendio. L'ex calciatore di Milan e Chelsea, vincitore della Coppa del Mondo e dell'Europeo con la nazionale francese, sta affrontando problemi fiscali che lo porteranno a un processo. Dopo il suo ritiro dal calcio, avvenuto vent'anni fa, la sua situazione è peggiorata, e ora si trova praticamente sul lastrico, con un figlio di 10 anni da riconoscere. 

Secondo quanto riportato da Le Parisien, Desailly dovrà presentarsi martedì prossimo a Parigi per riconoscere la sua ultima figlia biologica, Victoria, nata dalla sua relazione con Cosma Batista de Alcantara (insieme dal 2010 al 2018). Dovrà anche versare alimenti, nonostante le sue precarie condizioni economiche. L'ex compagna ha dichiarato: "Da quando lo conosco, ha sempre detto di non avere un soldo." Attualmente Desailly non ha alcuno stipendio, l'ultimo lavoro registrato era come opinionista sportivo per BeIN Sports, con un compenso di circa 8600 euro al mese, ma da agosto è senza contratto.

Fonte: fanpage.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati