Juventus e Torino in lutto

Juventus e Torino in lutto

E' morta una figura storica

Il mondo del calcio piange la morte di Sergio Giunta, storico massaggiatore di Juventus e Torino, venuto a mancare a 75 anni. Giunta, che iniziò la sua carriera calcistica nelle giovanili della Juventus, ha lavorato con il Torino dal 1980 al 1994, per poi diventare massaggiatore della Juve fino al 2007. Durante la sua carriera ha collaborato con grandi campioni della Vecchia Signora, contribuendo a numerosi successi.

Il cordoglio del Toro

Il presidente Urbano Cairo e l'intero Torino FC esprimono il loro cordoglio alla famiglia Giunta, ricordando Sergio per le sue eccezionali doti professionali e umane. Il profondo cordoglio e l'abbraccio fraterno vengono inviati alla moglie Adriana, alla figlia Erika, alle nipoti Sofia e Alice, e a tutti i suoi cari e amici. L’ultimo saluto a Sergio si svolgerà venerdì 20 dicembre in forma privata, come comunicato dal sito ufficiale del Torino.

Fonte: tuttosport.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati