Sta suscitando dibattito la partita del Gruppo C della Serie C tra Audace Cerignola e Monopoli, una sfida tutta pugliese di grande rilevanza che si terrà domenica 30 marzo allo stadio Monterisi, valida per la trentaquattresima giornata del campionato. In campo scenderanno la seconda e la terza squadra della classifica del girone C, rendendo il match cruciale per entrambe le formazioni che puntano a raggiungere l'Avellino, attuale capolista.
Quote anomale
Questo confronto, dal sapore di Serie B, è stato al centro dell'attenzione a causa delle quote anomale proposte inizialmente dai bookmaker. Nonostante le due squadre siano simili per livello e in piena competizione per la promozione, le quote assegnavano la vittoria dei padroni di casa a 1.10, mentre quella degli ospiti a 11.00, con il pareggio variabile tra 9.00 e 11.00, suggerendo un divario non congruo alla reale competitività delle formazioni.
La rimozione
Di fronte a tale incongruenza, i bookmaker hanno rimosso queste quote e la partita tra Cerignola e Monopoli non è più disponibile per le scommesse, sollevando così ulteriori discussioni e speculazioni sui motivi di queste valutazioni iniziali.
Fonte: agimeg.it