Riparte la Champions League con tre italiane in azione: il Milan sfida il Bruges alle 18.45, mentre alle 21 si giocano Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna.
Qui Milan
Dopo il recente trionfo sull’Udinese, Fonseca cerca la prima vittoria in ambito europeo. Nell'undici iniziale, previsto con un 4-2-3-1, davanti a Maignan tornano in campo Theo Hernandez, Tomori e Gabbia in difesa, con Emerson Royal a destra. A centrocampo si affidano a Fofana e Reijnders, mentre Leao supporta Pulisic e Loftus-Cheek dietro a Morata.
Qui Juventus
Niente da fare per Koopmeiners e Nico Gonzalez, ancora assenti insieme agli infortunati Bremer e Milik. Tuttavia, Motta potrà contare su McKennie e Conceiçao, entrambi pronti a partire titolari. Perin subentrerà al portiere squalificato Di Gregorio. In difesa, Danilo potrebbe tornare centrale al fianco di Kalulu, con Gatti in panchina. Savona sarà confermato a destra e Cambiaso a sinistra. Fagioli si propone per il ruolo di mediano, mentre Locatelli potrà riposare. Conceiçao, McKennie, Douglas Luiz e Yildiz saranno pronti a supportare Vlahovic in attacco.
Fonte: tuttomercatoweb.com