Torna la Champions League. Milan, Juve e Bologna in campo

Torna la Champions League. Milan, Juve e Bologna in campo

Fonseca a caccia del primo successo europeo

Riparte la Champions League con tre italiane in azione: il Milan sfida il Bruges alle 18.45, mentre alle 21 si giocano Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna.

Qui Milan

Dopo il recente trionfo sull’Udinese, Fonseca cerca la prima vittoria in ambito europeo. Nell'undici iniziale, previsto con un 4-2-3-1, davanti a Maignan tornano in campo Theo Hernandez, Tomori e Gabbia in difesa, con Emerson Royal a destra. A centrocampo si affidano a Fofana e Reijnders, mentre Leao supporta Pulisic e Loftus-Cheek dietro a Morata.

Qui Juventus

Niente da fare per Koopmeiners e Nico Gonzalez, ancora assenti insieme agli infortunati Bremer e Milik. Tuttavia, Motta potrà contare su McKennie e Conceiçao, entrambi pronti a partire titolari. Perin subentrerà al portiere squalificato Di Gregorio. In difesa, Danilo potrebbe tornare centrale al fianco di Kalulu, con Gatti in panchina. Savona sarà confermato a destra e Cambiaso a sinistra. Fagioli si propone per il ruolo di mediano, mentre Locatelli potrà riposare. Conceiçao, McKennie, Douglas Luiz e Yildiz saranno pronti a supportare Vlahovic in attacco.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!