Bertolucci e Panatta vanno giù duri su Medvedev: cos'hanno detto

Bertolucci e Panatta vanno giù duri su Medvedev: cos'hanno detto

I due ex tennisti non si risparmiano sul russo e sui suoi atteggiamenti in campo

Tra i tennisti che hanno maggiormente deluso quest'anno spicca Daniil Medvedev, che terminerà la stagione al 5° posto nel ranking senza alcun titolo. Paolo Bertolucci e Adriano Panatta, nel loro podcast "La Telefonata", hanno commentato severamente l'atteggiamento del tennista russo. 

In particolare, si sono riferiti al suo esordio alle ATP Finals contro Fritz, in cui ha rotto la racchetta e provocato il giudice: "Dovrebbe urgentemente ricoverarsi in una casa di cura e prendersi qualche tranquillante. Almeno per un paio di settimane," ha dichiarato Bertolucci. Anche Panatta ha aggiunto: "Daniil non si rende conto che gli altri progrediscono mentre lui sta regredendo."

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!