Six Kings Slam. Sinner parte bene e batte Medvedev, sfiderà Djokovic

Six Kings Slam. Sinner parte bene e batte Medvedev, sfiderà Djokovic

Nello show dei re del tennis, un bell'inizio per l'azzurro

Jannik Sinner parte forte nel Six Kings Slam a Riad, in Arabia Saudita. Il 23enne numero uno del mondo ha superato Daniil Medvedev, n.5, con un netto 6-0, 6-3. Sfiderà Novak Djokovic in semifinale.

Le dichiarazioni di Sinner

"È stata una partita incredibile, considerando che sono arrivato solo un paio di giorni fa. Sono curioso di essere qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di nuovo, spero vi siate divertiti e che continuerete a farlo. È la mia prima volta a Riad e ho avuto poco tempo per esplorarla, ma la gente è molto accogliente. Essere numero uno è un momento speciale, frutto di anni di duro lavoro. La vittoria in Davis lo scorso anno è stata significativa, e vincere l’Australian Open 2024 mi ha dato molta fiducia. Tuttavia, come dico sempre, l'importante è continuare a migliorare". 

Dove vedere il match tra Sinner e Djokovic

L’incontro tra Sinner e Djokovic in Arabia Saudita si potrà vedere su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now. La partita inizierà alle 18.30. 

Fonte: corriere.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!