Tennista turco come Edoardo Bove

Tennista turco come Edoardo Bove

Malore in campo a Monastir, l’atleta si accascia in campo

Le immagini richiamano alla mente il drammatico momento vissuto da Edoardo Bove della Fiorentina, che durante la partita contro l'Inter è crollato per un malore. Ora, un episodio simile si è verificato nel torneo di tennis M15 a Monastir, in Tunisia, dove il 28enne giocatore turco Altug Çelikbilek si è improvvisamente accasciato a terra a causa di un'emorragia cerebrale durante una partita contro un connazionale.

La Federazione Tennis turca ha diffuso un comunicato in cui assicura che "le condizioni di salute del nostro atleta nazionale Altug Çelikbilek sono monitorate attentamente sia dalla federazione che dalla nostra ambasciata tunisina. Stiamo fornendo tutto il supporto necessario al giocatore e alla sua famiglia e auguriamo una pronta guarigione". I media turchi riportano che il giocatore è stato trasferito in Turchia e sottoposto a un intervento chirurgico.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!