Un semplice scatto di un pancione pubblicato sul profilo Instagram di Federica Pellegrini ha scatenato l'entusiasmo e le speculazioni dei suoi follower. Tuttavia, le cose non sono come sembrano. Pochi giorni prima, la celebre campionessa olimpica di nuoto aveva rivelato in un’intervista al settimanale Chi di non avere alcun piano imminente per dare un fratellino o una sorellina alla piccola Matilde, che ha appena 15 mesi.
Secondo figlio?
La Pellegrini e il marito Matteo Giunta, attualmente alle prese con pannolini e biberon, si trovano in una fase in cui la decisione di avere un secondo figlio appare ancora lontana. "Un secondo figlio? In questo momento oscilliamo tra il pensare 'Ok, ce la possiamo fare' e un netto 'Assolutamente no!'. La decisione dipende un po' dalle giornate, ma per ora è troppo presto", ha dichiarato. Pertanto, la foto del pancione accanto alla sua cagnolina Bianca ha colto di sorpresa tutti. Nello scatto, la Pellegrini ha scritto: "Bianca sussurra a Bianca", mostrando la sua bulldog francese acciambellata accanto a un bel pancione.
L'equivoco
La reazione dei follower non si è fatta attendere, con commenti entusiasti come: "Auguri Fede!", "Aspetti un secondo figlio?", e "Bravo Matteo". Ma la verità è diversa da ciò che i fan hanno immaginato. Infatti, non è Federica ad essere incinta, ma una cara amica e ex nuotatrice, Martina Carraro. L’equivoco è stato subito chiarito dai diretti interessati: "Ragazzi, la pancia non è mia", ha precisato Federica, mentre Matteo ha aggiunto: "Io non c'entro nulla". Così, sembra che per vedere un altro "divino" in vasca bisognerà attendere ancora un po’.
Fonte: corrieredellosport.it