Federico Chiesa al Liverpool sta faticando molto. Il giocatore italiano è fermo da tempo per tanti problemi muscolari. L’ex Juventus, non gioca con il Liverpool, dallo scorso 28 settembre, nella vittoria per 2-1 in campionato contro il Wolverhampton.
Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha affermato in una intervista ieri, che la sua assenza è pesante, perché non ha un sostituto di Salah. Chiesa anche questa sera non ha seguito la squadra a Newcastle. Ma secondo quanto riporta Liverpool Echo, in verità l’ala destra italiana non è rimasta a casa. Il classe ’97 finalmente ha riassaporato il campo da titolare proprio oggi, ma con il Liverpool U21, nella sfida contro il Nordsjaelland in corso d’opera proprio ora.
Dopo aver ripreso ad allenarsi regolarmente nelle ultime settimane, Chiesa è stato inserito nella formazione dei giovani Reds e c’è di più: ha trovato il gol con il Liverpool Under 21, per quello che è di fatto il primo gol della sua avventura oltre Manica. Ricordiamo che il calciatore piace molto ad Antonio Conte che lo vorrebbe avere al Napoli, ma al momento non c'è nessuna trattativa in corso.
FONTE: Areanapoli