Juventus, Chiellini blinda Yildiz: "Futuro insieme". Vlahovic, decisione rimandata

Il dirigente bianconero rassicura sul futuro del giovane talento turco, mentre sul serbo la situazione resta in divenire. Parole di stima per Spalletti

Juventus, Chiellini blinda Yildiz: Futuro insieme. Vlahovic, decisione rimandata

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro la Fiorentina, facendo il punto della situazione su alcuni dei talenti più chiacchierati della rosa bianconera. In particolare, l'attenzione si è focalizzata sul futuro di Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic, oltre che sul lavoro di Luciano Spalletti alla guida della nazionale italiana.

"Yildiz ha ancora tre anni e mezzo di contratto e c'è la volontà di andare avanti insieme", ha esordito Chiellini, fugando immediatamente i dubbi su una possibile partenza del giovane talento turco. Parole che suonano come una vera e propria blindatura, a testimonianza della fiducia che la società ripone nel giocatore, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. La Juventus, dunque, sembra intenzionata a puntare forte su Yildiz, vedendo in lui un elemento chiave per il futuro del club.

Diverso, invece, il discorso relativo a Vlahovic. "Di Vlahovic ne ha parlato anche Comolli. Vedremo più avanti", ha dichiarato Chiellini, lasciando intendere che la situazione del centravanti serbo è ancora in fase di valutazione. Nonostante le indubbie qualità del giocatore, il suo rendimento altalenante e le sirene provenienti da altri club potrebbero spingere la Juventus a prendere in considerazione diverse opzioni. La decisione definitiva, comunque, sembra rimandata alle prossime settimane, quando la dirigenza bianconera avrà modo di valutare attentamente tutti gli aspetti della questione.

Al di là delle questioni di mercato, Chiellini ha voluto sottolineare l'importanza di entrambi i giocatori per la squadra. "Sono giocatori importanti e ci aspettiamo tanto da loro", ha affermato, ribadendo la fiducia del club nei confronti di Yildiz e Vlahovic. Entrambi i giocatori, infatti, rappresentano un valore aggiunto per la Juventus, sia in termini di talento che di potenziale. Starà a loro dimostrare sul campo di meritare la fiducia della società e dei tifosi.

Infine, Chiellini ha speso parole di elogio per Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della nazionale italiana. "Ci aspettiamo tanto da lui, per quello che ha fatto nelle sue squadre precedenti", ha dichiarato il dirigente bianconero, sottolineando le qualità umane e professionali del tecnico toscano. "Sta cominciando a dare sempre di più il suo timbro e siamo contenti, poi è sempre il campo a parlare", ha concluso Chiellini, auspicando un futuro ricco di successi per Spalletti alla guida degli Azzurri. Le aspettative nei confronti del tecnico sono alte, ma la Juventus sembra fiduciosa nelle sue capacità di portare in alto il nome dell'Italia nel mondo del calcio.

Pubblicato Domenica, 23 Novembre 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Domenica, 23 Novembre 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Lewandowski al Milan: un sogno possibile?

Lewandowski al Milan: un sogno possibile?