Juventus: Vlahovic verso il rientro, Cabal torna in gruppo

Spalletti sorride: Vlahovic si allena parzialmente con la squadra e Cabal è completamente recuperato. Novità importanti in vista della trasferta a Firenze

Juventus: Vlahovic verso il rientro, Cabal torna in gruppo

Buone notizie per Luciano Spalletti dall'ultimo allenamento della Juventus. In vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League, arrivano segnali incoraggianti dall'infermeria. Dusan Vlahovic, rientrato in anticipo dagli impegni con la nazionale serba a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto parte della seduta mattutina con il resto del gruppo. Questo fa ben sperare lo staff tecnico bianconero in vista della trasferta di Firenze, anche se la sua presenza in campo non è ancora certa al 100%. L'obiettivo principale è quello di averlo al meglio della forma per la successiva sfida di Champions League contro il Bodo Glimt.

Lo staff medico bianconero sta valutando attentamente le condizioni di Vlahovic per evitare ricadute. Il giocatore ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e voglia di rientrare al più presto, ma la prudenza è d'obbligo in questi casi. Un'altra notizia positiva riguarda il recupero di Juan Cabal, che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra. Il difensore colombiano aveva subito una lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita di Champions League contro il Villarreal. Il suo rientro rappresenta un'opzione in più per Spalletti nel reparto arretrato.

La situazione di Vlahovic è monitorata giorno per giorno. L'attaccante serbo è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Spalletti, come dimostrano i suoi numeri in questo inizio di stagione: 6 gol in 15 partite. L'ultimo sigillo porta la data del 4 novembre, nella sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona. In campionato, invece, Vlahovic non segna da due giornate, precisamente dal 29 ottobre, quando andò a segno contro l'Udinese. Nonostante le voci di mercato che lo avevano dato per partente durante l'estate, Vlahovic è rimasto a Torino e si sta impegnando al massimo per dimostrare il suo valore. Il suo contratto con la Juventus scade nel giugno 2026 e la società valuterà il suo futuro al termine della stagione. Domani, alle 12:30, è prevista la conferenza stampa di Spalletti, nella quale il tecnico farà il punto della situazione in vista della partita contro la Fiorentina e della sfida di Champions League contro il Bodo Glimt. Si attendono aggiornamenti anche sul fronte del rinnovo di Yildiz, un altro talento su cui la Juventus punta molto per il futuro. Le ambizioni del club saranno determinanti per convincere il giocatore a firmare il prolungamento del contratto.

Pubblicato Giovedì, 20 Novembre 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Giovedì, 20 Novembre 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti