Milan, buone notizie: torna Bennacer

Milan, buone notizie: torna Bennacer

Il centrocampista pronto a rientrare dopo l'infortunio

Ismael Bennacer è finalmente pronto a intraprendere il suo percorso di rientro in campo. Il centrocampista algerino ha potuto giocare solo nelle prime giornate di questa stagione, e il Milan, come ribadito da Fonseca e dalla dirigenza, conta su di lui per rinforzare le rotazioni a centrocampo. 

Ieri, MilanNews.it ha riportato in anteprima il ritorno di Bennacer a Milanello per avviare la fase di riatletizzazione, dopo aver completato la riabilitazione in Qatar. La Gazzetta dello Sport ha confermato la notizia, dichiarando: "Riecco Bennacer, da domani sarà a Milanello". L'annuncio del suo imminente ritorno era nell'aria, poiché Zlatan Ibrahimovic ne aveva parlato prima della partita di Champions League contro lo Slovan Bratislava. Bennacer inizierà con allenamenti individuali, prevedendo un rientro graduale e senza rischi con la squadra.

Fonte: milannews.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!