Napoli, tegola per Conte

Napoli, tegola per Conte

Lesione al collaterale mediale per Kvaratskhelia, i tempi di recupero

Brutte, bruttissime notizie per Antonio Conte. Il Napoli perde Khvicha Kvaratskhelia per le prossime partite. Durante la partita contro la Lazio, in programma domenica scorsa al Maradona, l'esterno offensivo georgiano si è infortunato in seguito a un contrasto di gioco. Oggi Kvara ha svolto gli esami del caso ed è arrivata la diagnosi: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale.

Questo il comunicato del club azzurro: "Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo".

Quali saranno i tempi di recupero? Di solito per una lesione di basso grado del collaterale mediale la prognosi è di circa quattro settimane, pertanto il 2024 di Kvaratskhelia potrebbe già essere terminato. L'ex Dinamo Batumi salterà certamente le prossime gare con Udinese, Genoa e Venezia, probabilmente pure la prima del 2025 contro la Fiorentina e resta da valutare poi per la gara successiva col Genoa.

FONTE: Tuttomercatoweb

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!